cb01 film gratis streaming e download hd

HOME-FILM » (C del 2012), (C), (Thriller del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Thriller, Thriller HD, Usa, x HD del 2012, y HD 1080p, z HD » Chained [HD] (2012)

L'INDIRIZZO UFFICIALE E' HTTPS://WWW.CB01.NEWS ex cineblog01 (L'originale)

 

Chained [HD] (2012)


9 dicembre 2012

THRILLER – DURATA 98′ – USA

Un’uscita per andare al cinema si trasforma in un incubo per Sarah e il figlio di nove anni Tom. Rapiti da Bob, un taxista impazzito, vengono portati nella loro abitazione e, impotente, Tim assiste all’assassinio della madre. Quello, però, non è l’unico delitto di cui Tim diviene testimone…
+Info »

 

Streaming:
Abysstream
Akstream
Backin
Openload
Speedvideo
Vidto
Streaming HD:
Openload
Download:
Backin
Rapidgator
Download HD:
DVD5
DVD9
480p
576p
Bluray HD 720i/p
FullHD 1080i/p
BluRay 1:1
Screen / Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo in HD:

 

Guarda il Trailer:


37 Commenti, Lascia un Commento

  1.  melodyofsel

    ottimo ottimo ottimo! Inquietante, profondo… un pò lentino nel mezzo però si riprende per un ottimo finale… 8 e mezzo!

  2.  matiu

    visto già tempo fa in inglese… bel film, non proprio horror ma riflessivo e abbastanza originale, da vedere.

    Voto: 8

  3. Questo film prima di tutto non è un horror, è un thriller molto lento che esprime il dramma delle vittime rinchiuse in una sperduta e fatiscente casa alla mercè del proprio carnefice,Per metà del film è un copione già rivisto, in seguito il racconto si snoda in maniera imprevedibile ed il finale lascia allibiti!

  4.  niko95py

    Bello il trailer, dopo averlo guardato si può intuire già il finale.

  5.  walterik

    Buon film nel genere thriller, inquietante e morboso.
    Finale che veramente sorprende e lascia sconcertati.
    A volte un po’ sotto tono, ma nel complesso è un film da vedere per gli amanti del genere.

  6.  terrapin

    Un bel thriller , straconsigliato . Da sottolineare la grande interpretazione di Vincent D’Onofrio (il soldato palla di lardo in Full Metal Jacket di Kubrick).
    Voto 8,5/10 , (finale 10+^^)
    audio e video ottimi
    TY cineblog

  7.  nyczip

    angosciante, in alcuni momenti forse volutamente lentissimo… d’onofrio incredibile…
    AV8 … spettacolare il finale.

  8.  angeldjibril

    Deludente. Visti i commenti precedenti mi aspettavo molto di più.
    Lo spunto di partenza era ottimo ma la scarsa caratterizzazione dei personaggi rovina ogni cosa. I personaggi secondari sono al limite dello stereotipo mentre a quelli principali vengono appiccicati dialoghi che stroncherebbero anche la migliore delle interpretazioni. Peccato anche per la direzione che prende la trama verso la fine.

  9.  tenebora77

    Sembra il teorema dello schizzofrenico…solo che la canzone in questo caso reciterebbe cosi’ “Prendi un bambino,trattalo male,fallo aspettate per ore.Non farti vivo quando ti chiama,fallo,come fosse un favore.Fa’ sentire che non e’ per nulla importante,dosa bene cattiveria e crudelta’,cerca’ di essere un tenero assassino,ma insegna il mestiere anche al bambino!” …cio’e,scusate ma,e’ un film davvero insulso.Brutto,lento,non si scava quasi per niente nella psiche del killer,non si accentuano le emozioni del ragazzo,non si va’ oltre a un scenario banalissimo,usato in altre pellicole che l’hanno preceduta,tema trito e ritrito,con un finale tirato davvero per i capelli…buttate quasi due ore…osceno..

  10.  SchedaVideo

    tenebora77

    Io non ci scherzerei tanto visto che nel 2012 ste cose succedono veramente.
    Io l’ho trovato un ottimo film mooolto realistico senza eccessi di recitazione ne esageratamente crudele da film splatter. Poi la fine è da grande sorpresa… Bel film bello bello

  11.  tenebora77

    E chi ci scherza? Vedi,io ho solo interpretato il mio pensiero in altro modo,non consueto certo,e forse un po’ sopra le righe,ma e’ cio’ che penso,di un film che non rapresenta la cruda realta’ di fatti veramente accaduti o che accadono ancora,ma e’ solo un FILM,nulla piu’….certo non posso negare il fatto che nel mondo reale ci sono crimini e criminali anche di questo genere,ma come la vedo io,questo film non e’ ne drammatico,ne thriller,ne horror…e’ un miscuglio di nulla,non scava abbastanza in fondo ai personaggi e la storia e’ veramente brutta,anzi,mi correggo,e’ interpretata male…non mi aspettavo una recitazione da oscar,ma almeno la sufficenza…

  12.  DarkChris

    Chiaramente questo non è un horror, o meglio è l’horror che molte persone passano nella loro vita segregati da guerriglieri, banditi etc etc.
    Il Film è lento, forse pure troppo soprattutto nell’esplicazione della vicenda, la quale comunque ha negli ultimi 20-25 minuti un colpo di coda portentoso ed a quel punto, se mi prima si era sonnecchiato poi non resta che svegliarsi per godersi il finale.
    Regia come la fotografia e sceneggiatura non eccelsi, attori invece perfetti nei ruoli.
    Voto 6,5

  13.  lips68

    film mediocre ma angosciante

  14.  Simorelly

    @TUTTI Gente aprite Wikipedia e leggete il significato di Horror perchè evidentemente non lo conoscete! E poi, normalmente, un buono spettatore si documenta sul film prima di vederlo, qui c’è la figlia del maestro Lynch e sappiamo tutti che genere di film fa il papà! Quindi non aspettiamoci Zombie, Saw etc… Va sullo psicologico.

    Ottimo lavoro a mio parere, originale e molto pulito. La fotografia è eccezzionale la trama più semplice ma ben sviluppata. Cast splendido. Film godibile dando una buona caratterizzazione dei personaggi. Peccato per il finale “forzatino” e disumano.

    Da vedere sicuramente

  15.  elmauri

    Concordo cn Simorelly per quel che riguarda il concetto di horror.. concordo con Tenebora77 x il valore del film

  16.  Frankvv

    Un doppiaggio a dir poco imbarazzante…

  17.  Alessandro89

    Ma una colonna sonora non avevano i soldi per produrla? o pagare i diritti d’autore e metterne una già esistente? Lasciamo perdere che non ci sono musiche durante il film. Ma almeno nei titoli di testa ed in quelli di coda ci stavano. E’ bello come film, fa riflettere e mette un pò in ansia ed adrenalina. Ma ci sono piccoli dettagli trascurati. Poteva essere migliore.

  18.  salvomagic

    Quoto alla grande @SIMORELLY
    Bellissimo film..

  19.  vitariello

    A me personalmente,senza offesa a nessuno,sto film mi ha proprio ammosciato,speravo in qualcosa di meglio visto i commenti ma sono rimasto deluso…..Questioni di gusti

  20.  Ylain

    Un gran bel film, non per niente horror però molto interessante e curioso. Buono il finale con colpo di scena e buona interpretazione dei due attori principali. Peccato a volte risulti in alcuni parti leggermente lento…

    Nel complesso VOTO 7.5

  21.  zaion182

    Film che va necessariamente VISTO IN LINGUA!

    Molto bello 7+

  22.  fedeven84

    il film NON mi è PIACIUTO particolarmente anche se ben fatto risulta molto lento, il fatto che gran parte della pellicola si svolta fra 4 mura con due soli personaggi poi non aiuta la varieta della trama. Bisogna rendere atto agli autori pero, di essere riusciti a far giungere allo spettatore quel senso di oppressione, claustrofobia e annullamento della personalita che probabilmente risulta essere il tema centrale del lungometraggio, ottima l’interpretazione di vincent d’onofrio cattivo e disgustoso al punto giusto per essere uno psicopatico. Detto questo c’e di sicuro che questo film non verra ricordato negli anni come qualcosa di speciale … ( in scala da 1 a 10 ) VOTO 5,5

  23.  Flyflysacrifice

    Buona prova per la figlia del grande Lynch che riesce a sviluppare un tema di grande attualita’ (il serial killer ) con pochi soldi ed una sceneggiatura girata quasi esclusivamente in interni. Pieno di brivido e pathos il rapporto tra il rapito ed il rapitore, coinvolgente e convincente lo sviluppo della narrazione. Grandissima prova di Vincent D’Onofrio, che vale da sola tutto il film. Giusta la scelta di non insistere su visioni horror e sanguinolente ma piuttosto sulla psicologia di questo personaggio disturbato ed angosciante. Finale molto criticabile e poco credibile. Talvolta meglio lasciare un po’ di mistero se svelarlo vuol dire lasciare perplesso lo spettatore.

  24.  linus12345

    lentissimo…da non vedere

  25.  Orfeo

    Certo rispetto a “boxing Elena” il passo avanti è notevole, rimane però un film mezzo compiuto, diciamoci la verità i talenti sono come il diabete: saltano una generazione e la storia è piena di esempi chiari e lampanti, la figlia di Lynch ben poco ha ereditato dal padre ma sta migliorando..Il film è tutto sommato gradevole, un pò lento e sostenuto quasi totalmente da un Vincent D’Onofrio in grande spolvero, assolutamente anonimo il resto del cast, a mio parere la cosa che maggiormente rovina il film è il finale, lady Lynch infatti ha puntato tutto sul colpo di scena ma esso è talmente fuori luogo ed inverosimile che stona con il resto del film e finisce per sfiorare il ridicolo, rimane cmq un film malato introspettivo e folle, meritevole di essere visto dagli amanti del genere.
    voto 5

  26.  Oroszcoilcentipededimilos

    Il film mi è piaciuto. Personaggi adeguatamente scarni a volte aridi come è giusto che sia in una situazione malata. Consigliato a chi ha abbastanza esperienza nell’analizzare l’animo umano senza troppi suggerimenti. Fare film malati è facile? allora, perchè ce ne sono tanto pochi?voto 7 e mezzo.

  27.  ada2222

    non ha senso il finale…e angy che fine ha fatto!? bah

  28.  Dario1983

    Io ne ho visti migliaia di film ma questo è in assoluto il peggior film che io abbia mai visto !!!
    Non spiegano nulla , lento come non mai , senza senso e con un finale terribile….
    Non ne horror ne thriller ne drammatico ne altro , è una pura schifezza !
    Non guardatelo , fidatevi di me

  29.  mateli

    Bel film da vedere, scorre bene ed è molto realista

  30. Di certo non è un capolavoro, ma ha comunque degli aspetti positivi.
    Di certo tutto ciò rende il film un pò angosciante, anke se il finale da un pò di sollievo…
    Poteva venire meglio…Voto 6,5

  31.  corrado

    invece a me è piaciuto. concordo che si poteva magari fare un pò meglio,magari con una colonna sonora un po piu decente,comunque il film trasmette angoscia e terrore, tutto piuttosto cupo,comunque qualche emozione la lascia. ho visto nettamente di peggio. Non da buttare

  32.  corrado

    a me invece è piaciuto. non un miracolo ma comunque un buon thriller/horror, non da buttare direi

  33.  Miriam Buscemi

    Disgustoso…
    Purtroppo non tollero la perversione/violenza di questo tipo.
    Non provoca orrore, bensì disgusto.

    Sconsigliato ai più sensibili.

  34.  corrado rustioni

    a me invece è piaciuto,atmesfera cupa x tutto il film ma buona tensione di fondo. Voto 6,5.

  35. Film per chi è duro di stomaco, bisogna essere un pò perversi per trovare piacevole questo film.

  36. guardabile,peccato per il finale, la prova che si puo`fare del cinema anche senza spendere tanto .7 + giusto per il papa`va`.

  37.  Rey

    Bello. Una storia triste e inquietante, lenta nel giusto secondo me… Bravi gli attori.


  • Recents
  • Popular
  • People

Popolari

TopCommenters